Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Da mercoledì 1 dicembre è iniziata la distribuzione delle magliettine nerazzurre promesse dal Presidente Percassi a tutti i neonati bergamaschi. L’iniziativa riguarda i reparti maternità di Alzano, Bergamo, Calcinate, Piario, Ponte San Pietro, San Giovanni Bianco, Seriate, Treviglio.

Lo rende noto il sito web ufficiale del club orobico (www.atalanta.it) che presenta la sua campagna Progetto Neonati Atalantini (nella foto: il logo della splendida iniziativa tratto dallo stesso sito web).

Per tutte le richieste arrivate attraverso la registrazione all’Anagrafe Atalantina è attiva la biglietteria dello stadio di Piazzale Goisis.

L’Atalanta B.C. devolverà 1 € per ogni magliettina donata: per questo da oggi è attivo il “Fondo Atalanta” costituito presso la Fondazione della Comunità Bergamasca onlus (www.fondazionebergamo.it).

La beneficenza verrà destinata, come ufficializzato in sede di presentazione del “Progetto neonati Atalantini”, al finanziamento di uno o più progetti indicati dagli Ospedali coinvolti nell’iniziativa, la consegna avverrà nel corso della maxi festa di chiusura stagione che l’Atalanta organizzerà per tutti i neonati.

Chiunque può contribuire. Per ogni ulteriore informazione basta entrare nel sito della Fondazione della Comunità Bergamasca onlus (specificare la destinazione al “Fondo corrente Atalanta”). 

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film