Il calcio spezzatino imposto dalle pay tv allontana inesorabilmente gli spettatori. I tifosi iniziano a disertare le partite. Gli stadi sono sempre più vuoti (nella foto, il Nereo Rocco di Trieste). Le società cercano di correre ai ripari per riempirli.
Si segnala in questo senso un’iniziativa attuata dalla Triestina del presidente Fantinel. Lunedì 13 dicembre è in programma il posticipo Triestina-Torino, partita valida per la 19a giornata del campionato di Serie Bwin.
Il Toro resta sempre un avversario di grande richiamo. Per questa ragione, in occasione della gara con i granata del presidente Cairo, il club alabardato ha proposto una speciale iniziativa denominata ”Un Natale per 2” e rivolta agli abbonati alla stagione sportiva 2010/2011.
”Un Natale per 2” prevede l’opportunità, riservata agli abbonati, di acquistare in prevendita un biglietto per la gara in oggetto alla speciale tariffa di due euro per un proprio ospite. Il tagliando, di qualunque fascia di prezzo e settore (indistintamente per Tribuna Colaussi o Curva Furlan), è disponibile nei consueti punti di prevendita.
Em. Rot. – www.calciopress.net