Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Ieri mattina l’avvocato Bruno Guareschi, legale rappresentante della Finarvedi, ha tenuto una conferenza stampa nel proprio studio per comunicare che il club grigiorosso è ufficialmente in vendita.

La fortissima delusione del cavalier Giovanni Arvedi (nella foto) per gli scarsi risultati della Cremonese, che milita nel girone A della Prima Divisione di Lega Pro, avrebbe convinto il patron a vendere la società.

Arvedi non se la sente di proseguire in queste condizioni. L’alternativa alla cessione sarebbe l’azzeramento della dirigenza grigiorossa. Farlo però a stagione in corso senza disporre di una figura di riferimento adeguata appare improbabile. Resta dunque fortemente in piedi l’ipotesi della cessione.

La conferenza stampa si è svolta in assenza di Arvedi. E’ stato l’avvocato Guareschi a illustrare la situazione. Lo sconforto di Arvedi è tale che una trattativa sarebbe già stata avviata, a quanto si apprende dal sito web cremoneseonline. Secondo la stessa fonte non si tratterebbe di personaggi legati al mondo imprenditoriale locale. 

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film