Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Nella giornata di oggi la crisi societaria del Bologna potrebbe avere una svolta decisiva. Verrà infatti presentata l’offerta di acquisto promossa da una cordata di imprenditori, capeggiata dal patron della Segafredo Zanetti, che intendono rilevare il glorioso club felsineo dagli attuali soci (80% delle quote in mano a Sergio Porcedda, 20% detenuto dalla famiglia Menarini).

L’allenatore della squadra rossoblù Malesani (nella foto), al termine della partita persa con il Milan del suo collega Allegri, cerca di comunicare l’ansia di un gruppo di professionisti che ha deciso la messo in mora per il mancato pagamento degli ultimi cinque mesi di stipendi .

“Spero che questa sconfitta non demoralizzi chi stava o chi sta per acqusire la società o chi vuole continuare, perchè sarebbe brutto”, ha dichiarato il tecnico in sala stampa. “Noi facciamo di tutto, il pubblico ci è vicino e spero che si prosegua verso la fine di questo, che per il Bologna è un vero calvario”.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film