Al San Paolo si gioca Napoli-Steaua Bucarest. Si tratta di una partita decisiva per il passaggio ai sedicesimi di finale di Europa League. Il club partenopeo allenato da Mazzarri (nella foto) supererà la fase a gironi solo ottenendo una vittoria con i romeni. Calcio d’inizio ore 21,05.
Nel Napoli Mazzarri non sarà in panchina in quanto squalificato: al suo posto il vice Frustalupi. Assenti Lavezzi e Gargano. La squadra si schiera con il 3-4-2-1. Davanti a De Sanctis difesa a tre con Cannavaro centrale, a destra Campagnaro e a sinistra Aronica. A centrocampo Yebda agirà in coppia con Pazienza, sugli esterni Maggio sulla destra con Vitale a sinistra. Trequartisti Hamsik e Zuniga, a sostegno della punta Cavani.
Nella Steaua il tecnico Lacatus non potrà contare su Kapetanos e Nicolita squalificati. Assente anche Tanase. Modulo 4-4-1-1. In attacco occhio all’ottimo Stancu che agirà da unica punta, sostenuto da Sardu sulla trequarti.
Probabili formazioni:
NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis – Campagnaro, Cannavaro, Aronica – Maggio, Yebda, Pazienza, Vitale – Hamsik, Zuniga – Cavani. A disp.: Iezzo, Dossena, Grava, Santacroce, Blasi, Sosa, Dumitru. All.: Mazzarri
STEAUA BUCAREST (4-4-1-1): Tatarusanu – Bonfim, Gardos, Geraldo, Latovlevici – Bicfalvi, Ricardo, Anghelov, Szekely – Surdu – Stancu. A disp.: Lungu, Emeghara, Abrudan, Martinovic, Radut, Matei, Apostol. All.: Lacatus
So. Gian. – www.calciopress.net