Allo stadio Manuzzi di Cesena (nella foto) si gioca Cesena-Cagliari, anticipo pomeridiano della 17a giornata del campionato di Serie A TIM. Calcio d’inizio fissato alle ore 18.
Nel Cesena assente il solo Piangerelli. Mister Ficcadenti opta per il consueto 4-3-3. Davanti al portiere Antonioli sulle due fasce agiranno a destra Ceccarelli con Nagatomo a sinistra. Von Bergen e Pellegrino saranno i centrali. Il centrocampo a tre sarà affidato a Colucci, Appiah e Parolo. Tridente d’attacco con Jimenez e Giaccherini sulle due corsie a sostegno dell’ariete Bogdani. Ancora panchina per Schelotto.
Il Cagliari sconta le assenze di Nenè (squalificato) e Laner (infortunato). Donadoni schiera i sardi con il 4-3-2-1. In porta Agazzi, esterni Perico e Agostini, centrali Canini e Astori. Il trio di centrocampo sarà formatpo da Biondini, Conti e Nainggolan. Cossu e Lazzari agiranno da trequartisti a ridosso dell’unica punta Matri (con Acquafresca che parte dalla panchina).
Probabili formazioni:
CESENA (4-3-3): Antonioli; Ceccarelli, Von Bergen, Pellegrino, Nagatomo; Colucci, Appiah, Parolo; Jimenez, Bogdani, Giaccherini. A disp.: Cavalieri, Fatic, Lauro, Schelotto, Caserta, Ighalo, Budan. All.: Ficcadenti
CAGLIARI (4-3-2-1): Agazzi; Perico, Canini, Astori, Agostini; Biondini, Conti, Nainggolan; Cossu, Lazzari; Matri. A disposizione: Pelizzoli, Ariaudo, Pisano, Pinardi, Acquafresca, Sivakov, Ragatzu. All.: Donadoni
Sa. Mig. – www.calciopress.net