Per la 20a giornata del campionato di Serie Bwin è in programma Varese-Siena (nella foto: lo stadio Ossola a Masnago). Il Varese, imbattuto in casa da oltre due anni, punta al dodicesimo risultato utile consecutivo. Il Siena cerca di rosicchiare punti alla capolista Novara, bloccata ieri sera al Piola sul pareggio nell’anticipo con il Pescara. Calcio d’inizio alle ore 15.
Nel Varese assenti Cellini e Osuji infortunati. Mancherà anche lo squalificato Pugliese. Sannino schiera il 4-4-2. Davanti a Zappino sulle fasce ci saranno Pisano a destra e Armenise a sinistra. Pesoli e Dos Santos centrali. Il centrocampo a quattro sarà affidato a Zecchin e Carrozza sulle corsie, mentre in cabina di regia ci saranno Corti e Buzzegoli. Attacco a due punte con Neto Pereira e Ebagua.
Nel Siena indisponibili Mastronunzio, Brandao, Valdez, Codrea e Mounard. Mister Conte schiera i bianconeri con un modulo speculare a quello dell’avversario. Davanti a Coppola, linea di difesa a quattro formata da Vitiello, Rossettini, Terzi e Del Grosso. A centrocampo le due corsie affidate a Kamata e Sestu, con Bolzoni e Vergassola centrali. Attacco sulle spalle della coppia Brienza-Calaiò.
Probabili formazioni:
VARESE (4-4-2): Zappino; Pisano, Pesoli, Dos Santos, Armenise; Zecchin, Corti, Buzzegoli, Carrozza; Neto Pereira, Ebagua. A disp.: Moreau, Nadarevic, Coly, Mustacchio, Frara, Tripoli, Eusepi. All.: Sannino.
SIENA (4-4-2): Coppola; Vitiello, Rossettini, Terzi, Del Grosso; Kamata, Bolzoni, Vergassola, Sestu; Brienza, Calaiò. A disp.: Farelli, Ficagna, Rossi, Larrondo, Reginaldo, Marrone, Troianiello. All.: Conte.
Arbitro: Pinzani di Empoli
So. Gian. – www.calciopress.net