Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Allo stadio Olimpico di Roma (nella foto) si gioca Lazio-Udinese, anticipo pre-prandiale della 17a giornata del campionato di Serie A TIM. Calcio d’inizio fissato alle ore 12,30.

Nella Lazio assenti lo squalificato Brocchi e gli infortunati Floccari, Meghni, Garrido e Radu. Reja opta per l’abituale 4-2-3-1. La difesa a quattro davanti a Muslera schiera come esterni Lichtsteiner e Diakité, mentre i centrali saranno Biava e Dias. La coppia di mediani sarà formata da Ledesma e Matuzalem. Tris di centrocampo affidato a Mauri, Hernanes e Zarate. L’isolato Rocchi fungerà da punta avanzata.

L’Udinese dovrà fare a meno di Ferronetti, Basta e Cuadrado. Guidolin decide per il 3-5-2 e sembra intenzionato a confermare la formazione che ha battuto la Fiorentina. Davanti al portire Handanovic, difesa a tre con Benatia, Zapata e Domizzi. A centrocampo il centrale sarà Inler, supportato ai lati da Pinzi e Asamoha. Sulle due fasce agiranno Isla e Armero. Attacco sulle spalle della coppia Sanchez-Di Natale.

Probabili formazioni:

LAZIO (4-2-3-1):
Muslera; Lichtsteiner, Biava, Dias, Diakité; Ledesma, Matuzalem; Mauri, Hernanes, Zarate; Rocchi. A disp.: Berni, Del Nero, Stendardo, Cavanda, Gonzalez, Bresciano, Foggia. All.: Reja

UDINESE (3-5-2): Handanovic; Benatia, Zapata, Domizzi; Isla, Pinzi, Inler, Asamoah, Armero; Sanchez, Di Natale. A disp.: Belardi, Coda, Pasquale, Abdì, Badu, Denis, Floro Flores. All.: Guidolin.

Fran. Co. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film