Connect with us

Pubblicato

il

La possibilità di giocare all’estero partite del campionato italiano di Serie A TIM?  “Non è un’ipotesi immediata, ma certo dobbiamo guardare a progetti innovativi per valorizzare il prodotto calcio italiano in tutte le direzioni. Quindi è una possibilità da approfondire e in questa e in altre direzioni stiamo lavorando”.

Lo ha dichiarato il presidente della Lega Serie A, Maurizio Beretta (nella foto), intervenuto questo pomeriggio alla trasmissione radiofonica “A bordo campo” condotta da Dario Ricci su Radio 24.

Beretta ha sottolineato che “sarebbe necessario ovviamente raccordare calendari, mettere d’accordo i club e le istituzioni del paese ospitante, ma resta un’ipotesi da prendere in considerazione come tutti i progetti per aggiungere valore al prodotto calcio, che rimane un prodotto italiano d’eccellenza”.

“Non a caso quest’anno la finale di Supercoppa TIM tornerà in Cina, dove c’è una forte domanda del calcio italiano, che viene apprezzato dal punto di vista sportivo ed economico”, ha concluso il numero uno della Lega.

So. Gian. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film