Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Il passaggio di proprietà del Bologna calcio da Sergio Porcedda e Renzo Menarini alla cordata di imprenditori formata da Giovanni Consorte (capeggiata da Massimo Zanetti, patron della Segafredo) sarà ufficializzato il 24 dicembre.

Il battesimo del nuovo corso del Bologna sarà trasmesso in diretta. La proprietà ha deciso di installare un megaschermo in piazza Galvani dove i sostenitori del club potranno assistere alla conferenza stampa della nuova società che verrà convocata per domani alle 18 all’oratorio di San Giovanni Battista.

Prima della presentazione ufficiale sullo schermo verranno trasmesse le immagini di repertorio che ripercorreranno i cento e uno anni del Bologna Calcio.

Alla presentazione ci saranno probabilmente, oltre al nuovo patron Massimo Zanetti, anche il futuro presidente onorario Gianni Morandi (nella foto) e il cantante Lucio Dalla, che sta organizzando una grande kermesse di concerti e spettacoli in gennaio.

Queste ed altre attività ludiche saranno poste a sostegno dell’azionariato diffuso, che dovrebbe diventare per il club rossoblù la strada da percorrere in futuro.

Zanetti spiegherà, nella conferenza stampa di domani, le procedure per consentire a chiunque di far parte del club, attraverso l’associazione dei sostenitori (ci saranno anche quelle dei professionisti, degli artigiani e dei commercianti). Cento euro dovrebbe essere la cifra minima per aderire. 

Sa. Mig. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film