Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Mediaset non ha offerto a Sky l’altra guancia. Dopo aver perso il pacchetto pay su Premium per la più prestigiosa delle Coppe Europee, si è aggiudicata la trasmissione in chiaro sul digitale terrestre della partita top di Champions League del mercoledì. 

L’emittente di Fedele Confalonieri si è assicurata il diritto di trasmettere eventuali semifinali giocate dalle italiane e, nel caso, anche la finale. Mediaset ha avuto in appalto anche i diritti televisivi per l’Europa League. Il costo di questa operazione dovrebbe aggirarsi sui 70-80 milioni di euro.

La gara di Champions del mercoledì sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Canale 5 o Italia 1. Sky potrà darne solo una sintesi alle 22,40). Le gare delle italiane di Europa League saranno trasmesse in parte sui canali a pagamento, in parte in chiaro su Italia 1 e Rete 4. 

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film