Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

La Ternana è rimasta senza presidente. Attraverso un comunicato pubblicato sul sito web del club rossoverde si apprende che Angelo Deodati ha rassegnato le sue irrevocabili dimissioni dalla carica (nella foto: lo stadio Liberati di Terni). Riportiamo il comunicato integrale.

“In riferimento all’oggetto, con sincero dispiacere ma senso di responsabilità nei confronti della Società, della tifoseria e della Città, essendo venuti meno i presupposti programmatici, gestionali a suo tempo concordati con la Proprietà e per sopraggiunti importanti impegni di lavoro fuori Roma mi vedo costretto, mio malgrado, a rassegnare le dimissioni irrevocabili della carica di Presidente della Ternana Calcio S.p.A., augurando sinceramente alla Stessa, per il prosieguo, il raggiungimento dei traguardi prefissati con soddisfazione della Società, dei calciatori, della tifoseria e della Città. Mi è gradita l’occasione per ringraziare per la stima dimostratami e porgere i migliori auguri”.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film