Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

Arriva la terza mandata di deferimenti in Lega Pro. Stavolta sono sette le società rinviate a giudizio davanti alla Commissione Disciplinare Nazionale. Questa decisione fa seguito agli altri due provvedimenti presi nei giorni scorsi, che hanno interessato in totale dieci club (per avere un quadro completo delle società coinvolte leggete QUI e QUI i due comunicati precedenti diffusi dalla Figc, ndr).

Si profila una situazione disastrosa in terza e quarta serie nazionale. Anche sotto l’aspetto dell’informazione, si fatica a tenere dietro a questa pioggia di comunicati. 

La notizia diffusa dalla Figc si aggiunge, infine, a quella delle penalizzazioni comminate ad altri cinque club sempre di Lega Pro. Le classsifiche dei cinque gironi ne risulteranno a breve sconvolte.

In data odierna il Procuratore Federale, a seguito di segnalazione della Co.Vi.So.C,  ha deferito alla Commissione Disciplinare Nazionale i legali rappresentanti di Sangiovannese, Catanzaro, Vibonese, Aurora Pro Patria, Melfi, Salernitana e Brindisi per violazione dell’art. 85 delle NOIF, per la mancata attestazione del pagamento di emolumenti dovuti ai propri tesserati e relativi contributi Irpef e Enpals entro i termini stabiliti. A titolo di responsabilità oggettiva sono state inoltre deferite le società sopracitate.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film