Allo stadio Olimpico (nella foto) si gioca Roma-Cagliari, anticipo serale valido per la 21a giornata del campionato di Serie A TIM. Calcio d’inizio fissato alle ore 20,45.
Nella Roma assenti Adriano e Pizarro. Mancherà anche lo squalificato Burdisso. Ranieri sceglie il 4-3-1-2. In porta Julio Sergio. Difesa a quattro con Cassetti e Riise esterni, mentre Méxes e Juan saranno i due centrali. Trio di centrocampo affidato a Simplicio, De Rossi e Brighi (che potrebbe essere preferito a Perrotta con cui è in ballottaggio). Sulla trequarti Menez, a ridosso delle due punte Totti e Borriello.
Il Cagliari sconta le assenze di Lazzari e Sivakov. Mister Donadoni si affida al 4-3-1-2. Davanti al portiere Agazzi difesa a quattro affidata a Pisano e Agostini sulle corsie, con la coppia di centrali formata da Canini e Astori. Il centrocampo a tre dovrebbe vedere in campo Biondini, Conti e Nainggolan. Cossu farà il trequartista, a sostegno delle due punte Acquafresca e Matri.
Probabili formazioni:
ROMA (4-3-1-2): Julio Sergio; Cassetti, Méxes, Juan, Riise; Simplicio, De Rossi, Brighi; Menez; Totti, Borriello. A disp.: Doni, Rosi, Castellini, Perrotta, Greco, Taddei, Vucinic. All.: Ranieri
CAGLIARI (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Canini, Astori, Agostini; Biondini, Conti, Nainggolan; Cossu; Acquafresca, Matri. A disp.: Pelizzoli, Ariaudo, Perico, Magliocchetti, Laner, Ragatzu, Nenè. All.: Donadoni
Sa. Mig..- www.calciopress.net