(Calciopress – Em. Rot.) Per la 27a giornata del campionato di Serie A TIM si gioca l’anticipo serale Juventus-Bologna. Allo stadio Olimpico di Torino (nella foto) il calcio d’inizio è fissato alle ore 20,45.
Nella Juventus la lista degli assenti comprende De Ceglie (il cui rientro è prossimo), Quagliarella, Rinaudo e Sissoko. Mancherà anche lo squalificato Buffon. All’ultimo momento è spuntata l’indisponibilità di Aquilani. Recuperato Pepe (che dovrebbe partire dalla panchina). Per la gara con i felsinei Delneri convoca solo 19 giocatori e schiera il suo abituale 4-4-2. In porta Storari. Difesa a quattro schierata con uno tra Sorensen, Motta e Grygera a destra a far coppia con Chiellini a sinistra, mentre Bonucci e Barzagli fungeranno da centrali. Il centrocampo sarà formato da Krasic e Martinez esterni, con Felipe Melo e Marchisio in cabina di regia. Le due punte saranno Toni e Matri (con Del Piero e Iaquinta pronti in panchina).
Il Bologna sarà privo di Ekdal e Garics. Mancherà anche lo squalificato Ramirez. Per la trasferta di Torino il tecnico rossoblù Malesani convoca 22 giocatori e opta per il 4-3-1-2. In porta Viviano. Difesa a quattro schierata con Esposito e Rubin esterni, mentre Britos e Portanova formeranno la coppia di centrali. Il centrocampo a tre sarà formato da Casarini (ballottaggio con Mutarelli), Mudingayi e Perez. Sulla linea della trequarti dovrebbe esserci Della Rocca, con Di Vaio e Meggiorini in posizione avanzata..
Probabili formazioni:
JUVENTUS (4-4-2): Storari: Sorensen, Bonucci Darzagli, Chiellini; Krasic, Melo, Marchisio, Martinez; Toni, Matri. A disp.: Manninger, Motta, Grygera, Traoré, Pepe, Iaquinta, Del Piero. All.: Delneri
BOLOGNA (4-3-1-2): Viviano; Esposito, Britos, Portanova, Rubin; Casarini, Mudingayi, Perez; Della Rocca; Di Vaio, Meggiorini. A disp.: Lupatelli, Cherubin, Morleo, Mutarelli, Montelongo, Gimenez, Paponi. All. Malesani.
Em. Rot.- www.calciopress.net