Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) Il presidente della Lega Serie B, Andrea Abodi, si è intrattenuto con la stampa a margine dell’assemblea ordinaria della Bwin che si è tenuta oggi a Milano.

In merito alla discussione del provvedimento d’urgenza presentato da Sky, su cui il Tribunale è chiamato a esprimersi, il numero uno della cadetteria ha precisato: “Ci sono molti abbonati, circa 250mila (80mila quelli della Serie B, ndr), che attendono una soluzione anche parziale del problema”.

Sky contesta la possibilità che gli ex diritti di Dahlia tv, ritornati di proprietà della Lega a seguito del fallimento della pay tv svedese, possano finire a forte sconto nelle mani di Mediaset Premium.

In questo modo, osserva l’emittente di Murdoch, la televisione a pagamento sua concorrente riuscirebbe a trasmettere tutte le partite di Serie A e di Serie B sul digitale terrestre a un prezzo decisamente inferiore rispetto a quello pagato a suo tempo da Sky per assicurarsi lo stesso palinsesto sulla piattaforma satellitare.

La decisione dei giudici sulla controversia in atto è attesa per venerdì 4 marzo.

Redazioneweb www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film