Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Andrea Pagliari) Anticipo inconsueto questa sera tra Lecce e Roma, gara che si gioca di venerdì per agevolare i giallorossi, impegnati martedì nel ritorno di Champions League contro il Donetsk. I dubbi in casa Roma riguardano soprattutto le condizioni di Pizarro e Menez. Per il cileno si parla di recupero lampo, dopo l’infortunio al ginocchio rimediato con il Parma, mentre il secondo potrebbe saltare la sfida di Via del Mare, a causa di un problema alla schiena. Ma anche per Pizarro c’è da valutare bene la situazione, visti gli impegni ravvicinati della squadra di Montella. Il “Pek” potrebbe quindi essere risparmiato, in vista della gara di Champions.

In casa Lecce indisponibili Di Michele, Ofere, Giugliatto e Ferrario. Il tecnico De Canio, al rientro dalla squalifica, punta a riproporre quel 4-4-1-1, che nelle ultime giornate ha portato buoni frutti in casa giallorossa. L’assenza più importante in casa Lecce è quella dell’attaccante Di Michele, assente anche nella trasferta di Brescia.

LECCE (4-4-1-1): Rosati; Donati, Gustavo, Fabiano, Brivio; Munari, Giacomazzi, Vives, Mesbah; Olivera; Jeda.  A disp.: Benassi, Tomovic, Piatti, Grossmuller, Bertolacci, Corvia, Chevanton. All.: De Canio.
Squalificati: Nessuno
Indisponibili: Di Michele, Giugliatto, Ferrario, Ofere.

ROMA(4-2-3-1): Doni; Cassetti, Mexes, Juan, Riise; Pizarro, De Rossi; Perrotta, Taddei, Vucinic; Borriello. A disp.: Julio Sergio, Castellini, Burdisso, Brighi, Greco, Semplicio, Menez. All.: Montella
Squalificati: Rosi, Totti
Indisponibili: Adriano, Lobont, Loria

Arbitro: Damato
Assistenti: Viazzi e Liberti
Quarto di gara: De Marco

Andrea Pagliari – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film