Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) In Serie A Tim si materializza il preannunciato cambio di presidenza. Come noto Maurizio Beretta (nella foto) aveva già detto di volersi trasferire in Unicredit, dove assumerà la carica di direttore della comunicazione.

Lo ha comunicato il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, lasciando l’assemblea dei club della massima categoria che si è tenuta oggi a Milano: “Maurizio Beretta ha annunciato di avere accettato l’incarico per Unicredit, quindi ora dobbiamo trovare un traghettatore che guidi la Lega di Serie A fino al 30 giugno”.

“Ci ha dato la disponibilità a portare avanti il doppio incarico, ma è un grosso sacrificio. Quindi preferiamo che si dedichi al suo nuovo lavoro”, ha aggiunto sempre il patron dei sardi.

Il numero uno del Cagliari si è mostrato scettico sull’ipotesi Carraro: “Carraro? E’ un amico, sarebbe sicuramente la persona giusta, ma non posso pensare che dobbiamo affidarci ad una persona che c’era anche trenta anni fa.

Al suo posto, Cellino vede bene un traghettatore: “Meglio un traghettatore che conosca bene la Lega. Uno come Simonelli (presidente del Collegio dei Revisori, ndr). Credo che in settimana prossima voteremo per lui. Poi, a campionato fermo, faremo una scelta più ponderata per un nuovo presidente”.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film