(Calciopress – Redazioneweb) Come informa il sito web della Lega Serie B – in virtù dell’assegnazione a RTI Reti Televisive Italiane, per la residua parte della stagione sportiva 2010/2011, del PACCHETTO B GOLD LIVE avente ad oggetto i diritti audiovisivi su piattaforma televisiva digitale terrestre a pagamento – Mediaset Premium ha provveduto a creare tre nuovi canali dedicati alla Serie bwin: Premium SerieB 1 (canale 377), Premium SerieB 2 (canale 378), e Premium SerieB 3 (canale 379).
In caso di difficoltà nell’individuazione dei canali dedicati, è consigliabile effettuare una veloce risintonizzazione della lista canali del decoder o della televisione.
Coloro i quali sono già clienti Premium, potranno vedere gratuitamente il pacchetto Serie bwin fino al 13 aprile 2011; successivamente il pacchetto sino al termine del campionato potrà essere acquistato a 29 euro mentre la singola partita avrà un costo di 10 euro.
I clienti che avevano stipulato abbonamenti con soggetti che hanno cessato il servizio di trasmissione delle partite (gli ex utenti di Dahlia tv, ndr), potranno avere, a verifiche effettuate, uno sconto sull’abbonamento.
Redazioneweb – www.calciopress.net