Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) Tempo di miracoli in casa Inter. Questa sera contro lo Schalke 04, la squadra di Leonardo dovrà mettere in atto un vero e proprio miracolo calcistico. Uno di quelli, tanto per interderci, che capitano una volta nella vita sportiva di un calciatore. Leo però è uno che non crede nei miracoli, o meglio, crede più nelle imprese sportive, quelle prodotte dagli uomini e non dalla Divina provvidenza. Per questo motivo il tecnico neroazzurro è convinto che la rimonta è possibile.

Qui Inter: Leonardo ritrova al centro della difesa Lucio, e pensa alla sostituzione dello squalificato Chivu, con il dinamico Nagamoto. Al centro del campo dovrebbero operare: Stankovic, Cambiasso e Zanetti. Eto’o e Milito a cercare di scardinare la difesa tedesca, supportati da Sneijder.

Qui Schalke: Ralf Rangnick non si nasconde. “Giocheremo per vincere”. Queste le parole del tecnico dello Schalke, che dovrà fare a meno dello squalificato Farfan, mentre potrebbe recuperare Metzelder, sempre alle prese con la frattura del naso, ma che pare essere in netto miglioramento.

Probabili Formazioni:

SCHALKE 04 (4-4-2): Neuer; Uchida, Howedes, Matip, Sarpei; Draxler, K. Papadopoulos, Jurado, Baumjohann; Edu, Raul. A disp.: Schoeber, Escudero, Metzelder, Piestan, Hao, Schmitz, Karimi. All. Rangnick.

INTER (4-3-1-2): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Ranocchia, Nagatomo; Zanetti, Stankovic, Cambiasso; Sneijder; Milito, Eto’o. A disp.: Castellazzi, Cordoba, Kharja, Thiago Motta, Materazzi, Pandev, Coutinho. All. Leonardo

Arbitro: Skomina,
Assistenti:  Arhar – Stancin
Assistenti Aggiunti: Jug – Ponis
Quarto uomo: Vincic

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film