(Calciopress – Fran. Co..) Per le semifinali della Tim Cup 2010-11 si gioca la partita di andata Milan-Palermo. Allo stadio Meazza (nella foto) il calcio d’inizio è fissato alle ore 20,45.
Nel Milan la lista degli indisponibili comprende Abbiati, Ambrosini, Bonera, Nesta, Pato, Van Bommel e Zambrotta. Torna disponibile Ibrahimovic, squalificato in campionato ma utilizzabile in Coppa Italia. Per la gara con i rosanero il tecnico rossonero Allegri convoca 21 giocatori e schiera il 4-3-1-2. In porta Amelia. Difesa in campo con Oddo e Antonini sulle fasce, mentre Papastathopoulos e Thiago Silva fungeranno da centrali. Il centrocampo sarà formato da Gattuso, Pirlo e Flamini. Sulla trequarti Boateng. In posizione avanzata Ibrahimovic e Cassano.
Il Palermo ha tutti i titolari a disposizione Per la trasferta a san Siro il tecnico Delio Rossi convoca 23 giocatori e opta per il 4-3-1-2. In porta Sirigu. Difesa schierata con Cassani e Balzaretti esterni, mentre Bovo e Goian (preferito a Munoz) formeranno la coppia di centrali. Il centrocampo sarà affidato a Migliaccio, Bacinovic e Nocerino. Sulla trequarti agirà Pastore. Le due punte saranno Miccoli e Pinilla.
Probabili formazioni:
MILAN (4-3-1-2): Amelia; Oddo, Papastathopoulos, Thiago Silva, Antonini; Gattuso, Pirlo, Flamini; Boateng; Ibrahimovic, Cassano. A disposizione: Roma, Abate, Legrottaglie, Emanuelson, Merkel, Seedorf, Robinho. All. Allegri
PALERMO (4-3-1-2): Sirigu; Cassani, Bovo, Goian, Balzaretti; Migliaccio, Bacinovic, Nocerino; Pastore; Miccoli, Pinilla. A disposizione: Benussi, Munoz, Darmian, Kasami, Liverani, Ilicic, Hernandez. All. Rossi
Fran. Co.- www.calciopress.net