Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress-Redazioneweb) La reiterata assenza della Lega di Serie A (siamo ormai ad un anno di disimpegno) al Consiglio Federale, ha fatto saltare su tutte le furie il presidente della Lega Pro, Mario Macalli che, formalmente ha chiesto la decadenza dalle cariche di consiglieri federali dei presidenti della Lazio, Claudio Lotito e del Cagliari, Massimo Cellino. Giancarlo Abete da par suo ha dato un ultimatum: “Se la questione non si risolverà nei prossimi giorni, il problema sarà messo all’ordine del giorno del prossimo consiglio federale”.

Sebbene lo stesso Abete spera in una sorta di riconciliazione tra le parti, c’è da segnalare l’indifferenza della Lega di Serie A, che ha indetto una riunione per il prossimo 3 maggio, dove verrà discussa la ripartizione dei diritti televisivi. Non c’è che dire, la spaccatura è netta e lontana da un risanamento.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film