(Calciopress – Redazioneweb) E’ Un Leonardo (nella foto) sicuro di sè quello che si presenta ai microfoni di Stadio Sprint su Rai2 al termine della vittoriosa partita con la Fiorentina di Mihajlovic.
La 36a giornata del campionato di serie A Tim si chiude positivamente per il tecnico dell’Inter, che ci tiene a sottolineare di aver lavorato al meglio: “Stiamo finendo bene la stagione. Questa squadra ha vinto la Supercoppa italiana e il campionato del mondo”.
L’allenatore brasiliano prosegue: “Siamo in finale di Coppa Italia (in realtà deve ancora giocare la semifinale di ritorno della Tim Cup contro la Roma, dopo aver vinto in trasferta 1-0 quella di andata, ndr) e siamo secondi in classifica. E’ stata una stagione con dei problemi indubbiamente, ma è stata una stagione positiva”.
Sul suo futuro Leonardo si dice tranquillo: “Non ho mai pensato di andare via dall’Inter. Io non devo fare nulla al posto di Moratti. Ho un accordo con l’Inter e sono a disposizione. Sono sempre consapevole che un allenatore vive di risultati, saranno loro a dire quanto staremo insieme”.
Redazioneweb – www.calciopress.net