Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) Termina 2-2 Juventus-Chievo, posticipo della 36.a giornata di Serie A Tim. Delneri perde il treno dell’Europa e saluta definitivamente la Champions League. I gialloblù di Pioli raggiungono invece la salvezza matematica.

Non è servito il gol numero 185 in Serie A, segnato al 13’ su rigore dal sempreverde Del Piero. Né è bastato il raddoppio di Matri al 55’. I bianconeri, andati improvvisamente in confusione, incassano nel giro di un minuto le reti di Uribe e Sardo che regalano il pareggio agli ospiti.

Poi tante occasioni da una parte e dall’altra. La sostanza per i bianconeri non cambia. Il campionato del club di Andrea Agnelli si chiude in tono minore e segna il fallimento di tutti gli obiettivi della vigilia. La delusione monta tra i milioni di tifosi juventini sparsi in Italia.

Redazioneweb – www.calciopress.net

 

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film