Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) Sono proseguiti oggi i lavori dell’Assemblea iniziata lo scorso 16 maggio per trovare un accordo tra le venti società sulla definizione dei bacini d’utenza, utili per definire i criteri di ripartizione del 25% dei proventi televisivi.

L’Assemblea è rimasta ancora aperta e si aggiornerà il prossimo 6 giugno.

Il Presidente Beretta ha spiegato che nel frattempo è stato costituito un organismo tecnico che “lavorerà nei prossimi giorni per trovare delle soluzioni condivise”.

Della commissione (QUI i particolari) dovrebbero far parte tutte e cinque le grandi (Inter, Milan, Juve, Roma e Napoli) e altrettante piccole (probabilmente Lazio, Udinese, Catania, Palermo e un’altra ancora da definire).

“Zero a zero e palla al centro – ha scherzato l’ad del Milan Adriano Galliani lasciando la riunione odierna – però lunedì comincerà un tavolo di trattative”.

Beretta ha inoltre informato che la Lega Serie A tornerà, con i propri rappresentanti, nella prossima riunione del Consiglio Federale.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film