Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) Ennesima delusione azzurra a livello giovanile. La Nazionale Under 19 resta fuori dalla fase finale del campionato europeo di categoria  che si giocherà in Romania dal 20 luglio al 1 agosto.

Si prospetta ancora lungo e irto di difficoltà il persorso intrapreso in Figc da Albertini e Sacchi per riportare i vivai del calcio italiano a livelli dignitosi.

Dopo i due successi con Ucraina e Polonia (QUI e QUI i particolari) la selezione guidata da Zoratto guidava a punteggio pieno il suo girone e si trovava con un piede nella fase finale. Sarebbe bastato un pareggio nella terza e ultima partita, che si è giocata ieri con l’Irlanda. Finisce invece con il trionfo degli irlandesi, che vincono 3-o e soffiano all’Italia il posto in Romania.

I gol dell’Irlanda sono stati segnati al 32’ del primo tempo da Murphy, al 16’ del secondo tempo da Murray e al 36’ da O’Sullivan. La Under 19 ha chiuso la partita in nove, per le espulsioni di Biraghi e Sampirisi.

Redazioneweb – www.calciopress.net

 

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film