Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) Nella semifinale di andata dei Play Off di serie Bwin, il Novara torna da Reggio Calabria con un prezioso 0-0. Un pareggio a reti bianche che consente agli azzurri di Tesser di mettere una seria ipoteca sulla finale per la promozione in serie A. Sarà sufficiente un altro nulla di fatto nella gara di ritorno, in programma domenica prossima al Piola, per consentire al Novara di passare il turno.

A nulla è servito alla Reggina di Atzori disputare una partita generosa quanto mai. Nel primo tempo l’assedio alla porta di Ujkani non ha portato alla segnatura di quella rete che sarebbe stata fondamentale in vista del ritorno. A vuoto i tentativi messi in atto dai granata. Niente da fare per Campagnacci, Bonazzoli, N. Viola e De Rose. Il Novara si è sempre difeso con ordine, uscendo dalla propria area solo nel finale del primo tempo con un sinistro da fuori di Gonzalez (nella foto) respinto da Puggioni.

Ancora più arrembanti gli attacchi dei padroni di casa nella ripresa. I giocatori di Atzori costringono in area gli avversari per i primi venti minuti, ma non capitalizzano la mole di gioco prodotta. La rete non arriva: Bonazzoli sciupa da buona posizione il preciso passaggio di Rizzato. Nel finale sono addirittura gli ospiti a sfiorare il gol. A tre minuti dalla fine ci prova Bertani. In pieno recupero Puggioni sventa su Rubino. Per la Reggina perdere questa partita sarebbe stata davvero una beffa.

Redazioneweb – www.calciopress.net

 

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film