Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) Si infiamma la vicenda che vede contrapposti il Coni e la lazio sulla questione del mancato pagamento dell’affitto dello stadio Olimpico (nella foto). Adesso siamo alle querele.

In margine alle esternazioni odierne del presidente della Lazio Claudio Lotito (QUI i particolari), il Presidente del Comitato Olimpico Nazionale Italiano, Giovanni Petrucci, ha affidato al sito web del Coni la seguente dichiarazione: “Non ho mai udito un dirigente sportivo, peraltro consigliere federale, esprimersi in questo modo nei confronti della massima istituzione dello sport italiano. Da un imputato per frode sportiva davanti ad un Tribunale della Repubblica, questo è un bel messaggio di onestà intellettuale. Su un’unica cosa però sono d’accordo con Lotito. Andiamo davanti ad un giudice e vedremo chi avrà ragione”.

La nota stampa si conclude precisando che “A seguito delle gravi e lesive dichiarazioni rilasciate oggi ad organi di stampa dal Presidente della S.S. Lazio SpA, Claudio Lotito, il Comitato Olimpico Nazionale Italiano comunica di aver dato immediato mandato ai propri legali di tutelare in tutte le sedi competenti l’immagine, il decoro, la dignità, il buon nome dell’Ente e dei suoi dirigenti.”

Redazioneweb-www.calciopress.net

 

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film