Connect with us

Pubblicato

il

(Calciopress-Stefano Cordeschi) Gokhan Inler sembra essere sempre più vicino al Napoli di Mazzarri. Le indiscrezioni di questi giorni, che vedevano una accelerazione sulla trattativa per portare a Napoli il centrocampista bianconero, sembrano trovare forti riscontri, sul fronte di un mercato partenopeo che, al momento, sembra essere in stallo. I sospetti che il giocatore potesse giungere a Napoli si erano avuti in tempi non sospetti, ovvero, nella gara del San Paolo, quando proprio lui, evitò di esultare ad un gol assai importante per la formazione friulana.

SIRENE JUVE, AMORE AZZURRO: Da quel gol senza esultare, in poi, la trattativa Inler ha conosciuto solo intoppi e intrusioni. La più forte da parte della Juventus che, ad un certo punto, è stata ad un passo dal portare alla corte di Antonio Conte, il forte centrocampista. Ma tra Inler e la Juve non è mai scoccata la scintilla definitiva, anche per una situazione di incertezza sull’operato del mercato bianconero, assai prolifico nelle intenzioni, quanto sterile in fatto di conclusioni delle trattative.

NON CONVOCATO PER LE VISITE: I segnali di un immediato arrivo di Inler a Napoli, li propone la stessa Udinese, che ha fatto sapere di non aver convocato il giocatore per la giornata odierna, dove sono previsti i test fisici. Infatti, Oltre ai cinque atleti impegnati in Coppa America, l’unico assente sarà proprio il centrocampista svizzero. E che il segnale sia di quelli forti lo hanno appreso un po’ tutti, tanto che in molti, vociferano di un imminente comunicato, che sancirà l’arrivo di Inler al Napoli.

Stefano Cordeschi – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film