Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress-Lui.Bel.) Beppe Marotta ci sta mettendo molto del suo per portare alla corte di Antonio Conte, quel giocatore di qualità che anche i tifosi chiedono a gran voce. Giuseppe Rossi, rappresenta quel giocatore ideale per il nuovo corso juventino. Marotta ha incontrato l’agente del giocatore, Federico Pastorello, con il quale ha messo in atto una serie di iniziative per chiudere al più presto la partica. Il giocatore, si trova nella sua casa nel New Jersey, da dove sta seguendo con interesse l’evolvere della trattativa.

INTANTO ZIEGLER: In attesa del colpo ad effetto, nel ritiro bianconero di Bardonecchia, è arrivato il terzino, ex Samp, Reto Ziegler. Il giocatore si è subito dichiarato felice di essere approdato alla Juventus, una grande squadra con cui aspirare a grandi traguardi. Il terzino, è stato ambito anche da squadre straniere, in particolar modo da alcune inglesi. Lo stesso giocatore ci tiene a sottolineare come con Lichtsteiner, abbia già vinto in Svizzera.

20 MILIONI IN “PEPITO”: Questa è l’offerta che la Juventus propone al Villareal, che ne vorrebbe almeno 15 in più. I bianconeri sarebbero disposti ad arrivare ai 25 milioni, più alcune contropartite in giocatori. Una trattativa arenata, che conta molto sul lavoro di Pastorello e Marotta, per trovare un punto d’intesa con il Villareal, capace di soddisfare entrambe i club. La parola d’ordine però è caratterizzata dalla fretta della Juventus, che vorrebbe aggregare al più presto il giocatore al gruppo già al lavoro a Bardonecchia. Se le cose andranno per le lunghe, la Juventus, potrebbe virare su Higuain, con cui i bianconeri hanno aperto un canale.

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film