(Calciopress – So. Gian.) Per l’andata degli spareggi di Europa League si gioca stasera Lazio-Rabotnicki. Allo stadio Olimpico di Roma (nella foto) il calcio d’inizio è fissato alle ore 21,00.
Nella Lazio Zarate partirà dalla panchina e non dovrebbe essere schierato in vista di una probabile cessione negli ultimi gironi di calciomercato. Reja si affida al suo abituale 4-2-3-1. In porta Marchetti. Difesa con Scaloni e Radu sulle fasce, mentre Biava e Dias fungeranno da centrali. In mediana Brocchi e Ledesma. Il centrocampo sarà formato da Mauri, Hernanes e Cissè. In posizione avanzata Klose.
Il Rabotnicki potrebbe optare per il 4-3-3. In porta Dimitrievski. Difesa schierata con Todorovski e Petrovic esterni, mentre Najdoski e Lazarevski formeranno la coppia di centrali. Il centrocampo sarà affidato a Muarem, Vujcic e D. Velkoski. Tridente avanzato sulle spalle di Nastevski, Manevski e K. Velkoski.
Probabili formazioni:
LAZIO (4-2-3-1): Marchetti; Scaloni, Biava, Dias, Radu; Brocchi, C. Ledesma; Mauri, Hernanes, Cissè; Klose. A disposizione: Bizzarri, Zauri, Diakite, Cana, Matuzalem, Rocchi, Zarate. All.: Reja.
RABOTNICKI (4-3-3): Dimitrievski; Todorovski, Najdoski, Lazarevski, Petrovic; Muarem, Vujcic, D. Velkoski; Nastevski, Manevski, K. Velkoski. A disposizione: Siskovski, Gligorov, Trajkovski, Micevski, Avramovski, Skenderovic, Petkovski. All.: Petreski.
So. Gian. – www.calciopress.net