Connect with us

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha presentato alla Procura della città siciliana un esposto contro la società gestita dall’agente di Pastore, Marcelo Simonian.

Come noto il talentuoso giocatore argentino, detto “El Flaco”, è stato ceduto durante il calciomercato estivo al Psg di Leonardo per 43 milioni di euro.

Il numero uno del club rosanero denuncia di essere rimasto vittima di una estorsione. Il manager sudamericano avrebbe preteso una percentuale particolarmente elevata per chiudere la trattativa con la società parigina della Ligue 1 superiore ai 12 milioni che erano stati pattuiti (43-12 fa  31, questo il netto affluito nelle casse rosanero, ndr).

E’ stato lo stesso Zamparini a confermare la notizia: ”Cosa è successo? Ci hanno chiesto qualcosa di non dovuto e questo sotto la minaccia di non firmare il contratto. Eravamo quasi prigionieri di questa situazione”. Nell’esposto si parla infatti di ”accordo estorto”.

Redazioneweb – www.calciopress.net

 

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film