Connect with us

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb)  Quella di stasera, giovedì 8 settembre non sarà una serata memorabile solo per la Juventus e per tutti i suoi tifosi. Anche gli ospiti del Notts County non dimenticheranno facilmente le emozioni di questi giorni trascorsi a Torino, come informa il sito web bianconero.

Emozioni che sono già iniziate ieri pomeriggio, quando la squadra inglese ha visitato lo Juventus Stadium (nella foto) che avrà il piacere di inaugurare.

Il gruppo si è poi spostato a Vinovo, dove ha goduto dell’ospitalità bianconera, sostenendo l’allenamento di vigilia sui campi dello Juventus Center. Il lavoro della squadra del tecnico Martin Allen è stato seguito da vicino anche da un’ampia rappresentanza della dirigenza del club, capitanata dal presidente Ray Trew.

A fare gli onori di casa, il club professionistico più antico del mondo ha trovato il Presidente Andrea Agnelli, che si è intrattenuto a lungo con gli ospiti e, al termine dell’incontro, ha omaggiato il “collega” Trew con un piatto d’argento

Un ricordo di questo evento speciale che ha nuovamente unito la Juventus e il Notts County, 108 anni dopo l’ormai storico scambio di maglie.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film