(Calciopress – Fran. Co.) Per la 3a giornata del campionato di Serie A TIM si gioca oggi Siena-Juventus. Allo stadio Franchi(nella foto) il calcio d’inizio è fissato alle ore 15.
Il Siena sarà privo di Angella e Reginaldo. Per la gara con la Juve Sanninoconvoca 24 giocatori e sceglie il 4-4-2. In porta Brkic. Difesa schierata con Vitiello e Del Grosso esterni, mentre Rossettini e Terzi formeranno la coppia di centrali. Il centrocampo sarà affidato a Mannini e Brienza sulle fasce laterali, con Gazzi e D’Agostino nel mezzo. Le due punte saranno Calaiò e Gonzalez.
Nella Juventus sarà assente lo squalificato De Ceglie. Mancherà anche Iaquinta, infortunato. In difesa rientra Grosso. In attacco convocato Quagliarella, ma restano ancora a casa Estigarribia e Toni. C’era un dubbio riguardante Del Piero (affaticamento muscolare all’adduttore), ma il giocatore è regolarmente partito per Siena anche se dovrebbe partire dalla panchina. Non dovrebbero far parte dell’undici iniziale Elia e Vidal, mentre Giaccherini sembra destinato a finire in tribuna. Per la gara con i toscani il tecnico bianconero Conte convoca 20 giocatori e si affida al 4-4-2. In porta Buffon. Difesa con Lichtsteiner e Grosso sulle fasce, mentre Barzagli (ancora preferito a Bonucci) e Chiellini fungeranno da centrali. Il centrocampo sarà formato da Krasic e Pepe, con Marchisio e Pirlo a fare i centrali. In posizione avanzata Vucinic e Matri.
Probabili formazioni:
Siena (4-4-2): Brkic; Vitiello, Rossettini, Terzi, Del Grosso; Mannini, Gazzi, D’Agostino, Brienza; Calaiò, Gonzalez. A disposizione: Pegolo, Angelo, Pesoli, Bolzoni, Vergassola, Troianiello, Larrondo. All. Sannino
Juventus (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Grosso; Krasic, Marchisio, Pirlo Pepe; Vucinic, Matri,. A disposizione.: Storari, Bonucci, Pazienza, Elia, Vidal, Del Piero, Quagliarella. All. Conte
Fran. Co. – www.calciopress.net