(Calciopress – So. Gian.) Per la 3a giornata del campionato di Serie A TIM si gioca oggi Udinese-Fiorentina. Allo stadio Friuli (nella foto) il calcio d’inizio è fissato alle ore 15.
Nell’Udinese saranno assenti Coda, Ferronetti e Floro Flores. Per la gara con i viola il tecnico friulano Guidolin convoca 24 giocatori e si affida al 3-5-1-1. Handanovic tra i pali. Benatia, Danilo e Domizzi in difesa. A centrocampa Basta probabilmente sarà confermato a destra, mentre a sinistra è ballottaggio tra Pasquale e Armero. In mezzo Pinzi, Badu e Asamoah. Torje si piazzerà sulla tre quarti dietro a Di Natale.
La Fiorentina sarà priva di Gulan e Kroldrup. Per la trasferta di Udine il tecnico viola Mihajlovic (alle prese con il rognoso caso Montolivo) convoca 21 giocatori, opta per il 4-3-3 e sembra orientato a confermare la formazione che nella gara di esordio ha battuto al Franchi il Parma (il rientrante Vargas potrebbe partire dalla panchina). In porta Boruc. Difesa schierata con Cassani e Pasqual esterni, mentre Gamberini e Natali formeranno la coppia di centrali. Il centrocampo sarà affidato a Behrami, Montolivo e Lazzari. Tridente offensivo affidato a Jovetic, Cerci e Gilardino.
Probabili formazioni:
UDINESE (3-5-1-1): Handanovic; Benatia, Danilo, Domizzi; Basta, Isla, Pinzi, Asamoah, Armero; Torje; Di Natale. A disposizione: Padelli, Ekstrand, Pasquale, Badu, Abdi, fabbrini, Barreto. Allenatore: Guidolin
FIORENTINA (4-3-3): Boruc; Cassani, Gamberini, Natali, Pasqual; Behrami, Montolivo, Lazzari; Jovetic, Cerci, Gilardino. A disposizione: Neto, Nastasic, De Silvestri, Vargas, Kharja, Munari, Silva. Allenatore: Mihajlovic
So. Gian. – www.calciopress.net