(Calciopress – Fran. Co.) Nella quarta giornata di campionato e nel giorno più difficile, dopo il rientro delle dimissioni del suo tecnico (QUI i particolari), la Lazio conquista al Manuzzi di Cesena la sua prima vittoria in campionato dopo essere stata sotto di una rete.
Edy Reja dichiara al Corriere dello Sport: “I ragazzi hanno sofferto come ho sofferto io questo periodo, volevano fare una gara importante, spero che ora subentri un po’ di fiducia. Il pubblico ha il sacrosanto diritto di apprezzare e non apprezzare il tecnico, ma quando parlavo della cornice del quadro non mi riferivo ai tifosi… chiedo giudizi più leali nei confronti della Lazio. I media sono prevenuti nei miei confronti, i problemi sono fuori non dentro lo spogliatoio”.
Il bersaglio a questo punto, come riferisce la stessa fonte, diventano i giornalisti. Il presidente Claudio Lotito (nella foto) sta con il tecnico: “Si fa un battage pubblicitario contro l’arbitro, ma bisogna fare informazione corretta. Reja è stato insultato fuori dall’albergo, assieme alla moglie, a cui hanno rivolto epiteti irriferibili. Il tecnico, lo dico chiaro, non è in discussione”.
Fran. Co. – www.calciopress.net