(Calciopress – Sa. Bin.) Per la 4a giornata del campionato di Serie A TIM si gioca stasera il posticipo Roma-Siena. Allo stadio Olimpico (nella foto) il calcio d’inizio è fissato alle ore 20,45.
Nella Roma assenti Juan, Lamela e Stekelenburg. Recupera Osvaldo. Per la gara con i toscani il tecnico Luis Enrique convoca solo 18 giocatori e si affida al 4-3-3. In porta Lobont. Difesa con Rosi (ballottaggio con Cicinho) e Josè Angel sulle fasce, mentre Kjaer e Burdisso fungeranno da centrali. Il centrocampo sarà formato da Gago (preferito a Perotta?), De Rossi e Pjanic. In posizione avanzata il tridente affidato a Borriello, Totti e Bojan (più di una chance per Borini).
Il Siena sarà privo di Angella e Belmonte. Non sono stati chiamati a far parte del gruppo partito per Roma Acosta e Milanovic. Per la trasferta con i giallorossi il tecnico bianconero Sannino convoca 24 giocatori e sceglie il 4-4-2. In porta Brkic. Difesa schierata con Vitiello e Del Grosso esterni, mentre Terzi e Rossettini formeranno la coppia di centrali. Il centrocampo sarà affidato a Mannini e Brienza sulle fasce, con Bolzoni (ballottaggio con Gazzi) e D’Agostino in mezzo. Le due punte saranno Calaiò e Larrondo (mentre Gonzalez partirà dalla panchina).
Probabili formazioni:
ROMA (4-3-3): Lobont; Rosi, Kjaer, Burdisso, Josè Angel; Gago, De Rossi, Pjanic; Borriello, Totti, Bojan. A disposizone.: Curci, Heinze, Perrotta, Taddei, Pizarro, Osvaldo, Borini.. All. Luis Enrique.
SIENA (4-4-2): Brkic; Vitiello, Terzi, Rossettini, Del Grosso; Mannini, Bolzoni, D’Agostino, Brienza; Calaiò, Larrondo. All. Sannino. A disposizione: Pegolo, Angelo, Contini, Gazzi, Vergassola, Destro, Gonzalez. Allenatore: Sannino
Sa. Bin. – www.calciopress.net