Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) “A quasi un mese dall’inizio del campionato – dichiara Francesco Ghirelli, direttore della Lega Pro (nella foto, scattata durante la conferenza stampa di presentazione di Calcio Expo 2011) – abbiamo la conferma che siamo di fronte ad un torneo per risultati sportivi, per partecipazione del pubblico e per la novità di una serie di incontri, che dimostra vivacità”.

Prosegue il dirigente: ”Tornano alla ribalta anche derby di lunga storia, come il match numero settantuno tra Piacenza e Cremonese che si è disputato in Lega Pro dopo oltre venti anni. Si segna molto nelle due divisioni ed in Prima Divisione, in particolare, sono stati cinque i successi in trasferta”.

Ghirelli conclude: “E’ il campionato dei giovani in campo, ma anche dei vari allenatori Under 40. Si chiude oggi il quadro della giornata con un’altra sfida interessante, il posticipo Frosinone- Prato in diretta dalle 20,45 su Raisport 1″.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film