(Calciopress – Lu. Cian.) Si giocano, martedì 27 settembre 2011, le partite del secondo turno della Fase a Gironi di Champions League.
Il Napoli, reduce dal pareggio con il Manchester City ottenuto nel primo turno in casa di Roberto Mancini, incontra il Villareal. Al San Paolo sono previsti 50mila spettatori. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 20,45.
Il Napoli ha ripreso già ieri mattina gli allenamenti presso il centro tecnico di Castelvolturno. Oggi era prevista una seduta pomeridiana. Per quanto riguarda la formazione il tecnico partenopeo Mazzarri recupera Campagnaro, ma perde Dzemaili e Maggio.
Sono 19 i convocati per la gara di Champions: De Sanctis, Rosati, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Fernandez, Fideleff, Grava , Dossena, Gargano, Hamsik, Inler, Zuniga, Cavani, Lavezzi, Mascara, Pandev, Santana, Ammendola
Davanti a De Sanctis la difesa dovrebbe schierarsi con i tre titolari Campagnaro, Cannavaro e Aronica. Il centrocampo sarà affidato sulle fasce a Zuniga e Dossena, con Inler e Gargano che faranno i mediani. Sulla trequarti agiranno Hamsik e Lavezzi. In posizione avanzata Cavani.
Questa la probabile formazione di Mazzarri:
NAPOLI (3-4-2-1):De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Zuniga, Inler, Gargano, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani. A disposizione: Rosati, Fideleff, Grava, Fernandez, Santana, Mascara, Pandev.
Lu. Cian. – www.calciopress.net