(Calciopress – Lu. Cian.) Si giocano oggi, martedì 27 settembre 2011, le partite del secondo turno della Fase a Gironi di Champions League.
Il Napoli, reduce dal pareggio con il Manchester City ottenuto nel primo turno in casa di Roberto Mancini, incontra il Villareal. Al San Paolo sono previsti 50mila spettatori, con circa due milioni di incasso. Diretta Tv su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky 3D, Mediaset Premium. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 20,45.
Per quanto riguarda la formazione, il tecnico partenopeo Mazzarri deve rinunciare a Dzemaili e Maggio. Sono stati comvocati 19 giocatori, tra i quali spicca il giovane attaccante Ammendola (classe 1990). Il 3-4-2-1 vedrà schierata davanti a De Sanctis una difesa a tre con Campagnaro, Cannavaro e Aronica. Il centrocampo sarà affidato sulle fasce a Zuniga e Dossena, con Inler e Gargano che faranno i mediani. Sulla trequarti agiranno Hamsik e Lavezzi. In posizione avanzata Cavani.
Sul fronte opposto, Garrido sfoglia la margherita per Giuseppe Rossi. Ieri sera il “Pepito” nazionale ha partecipato alla rifinitura conla squadra. Possibileche alla fine possa giocare. Altra assenza di rilievo è quella di Borja Valero a centrocampo. Mancherà anche l’attaccante Ruben. Il Villareal schiera il 4-4-1. Diego Lopez in porta. Difesa con Zapata e Català esterni, mentre Musacchio e Gonzalo saranno i centrali. A centrocampo sulle fasce De Guzman e Camunas, con Soriano e Senna in mediana. In attacco Rossi (in alternativa Ciani) e Nilmar.
Probabili formazioni:
NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Zuniga, Inler, Gargano, Dossena; Lavezzi, Hamsik; Cavani. A disposizione: Rosati, Fideleff, Grava, Fernandez, Santana, Mascara, Pandev. All. Mazzarri
VILLAREAL (4-4-1-1): Lopez; Zapata, Musacchio, Gonzalo, Català; Camunas, Senna, Soriano, De Guzman; Rossi; Nilmar. A disposizione: Marino, Mario, Oriol, Marchena, Wakaso, Hernan Perez, Cani. Allenatore: Garrido
Arbitro: Frank De Bleeckere (Belgio)
Lu. Cian. – www.calciopress.net