(Calciopress – Fran. Co.) Per la 6a giornata del campionato di Serie A TIM si gioca domani sera l’anticipo. Inter-Napoli. Allo stadio Giuseppe Meazza di Milano il calcio d’inizio è fissato alle ore 20,45.
Si assottiglia la lista dei giocatori indisponibili. Comprende al momento gli infortunati Cordoba, Thiago Motta, Poli e Sneijder. Assente anche Ranocchia, squalificato. Ranieri recupera però Maicon e Stankovic. Allarme rientrato per Pazzini.
Da segnalare un problema muscolare per Diego Milito, che fa comunque parte della lista dei convocati. Durante la rifinitura l’attaccante argentino ha avvertito un problema che lo costringerà a una serie di controlli medici per valutare l’entità dell’infortunio. Molto difficile, a questo punto, vederlo in campo contro il Napoli.
Questo l’elenco dei 21 giocatori convocati. Portieri: Julio Cesar, Castellazzi, Orlandoni; Difensori: Lucio, Maicon, Samuel, Chivu, Jonathan, Nagatomo; Centrocampisti: Zanetti, Stankovic, Alvarez, Cambiasso, Obi, Coutinho, Muntari; Attaccanti: Pazzini, Forlan, Milito, Zarate, Castaignos.
II 4-3-1-2 vedrà in porta Julio Cesar. Difesa schierata con Maicon e Nagatomo, mentre Lucio e Samuel formeranno la coppia di centrali. Il centrocampo sarà affidato a Zanetti, Cambiasso e Stankovic. Sulla linea della tre quarti agirà Obi (ballottaggio con Alvarez). Le due punte saranno Pazzini e Forlan.
La probabile formazione:
INTER (4-3-1-2): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Nagatomo; Zanetti, Cambiasso, Stankovic; Obi; Forlan, Zarate. A disposizione: Castellazzi, Chivu, Jonathan, Muntari, Coutinho, Alvarez, Zarate.
Fran. Co. – www.calciopress.net