(Calciopress – Redazioneweb) Mercoledì 28 settembre si è giocata la quarta giornata del Campionato Primavera TIM-Trofeo “Giacinto Facchetti”.
Nel Girone A si registrano la strabordante vittoria della Juventus in casa contro il Grosseto (11-1) e quella della Sampdoria in trasferta a Siena (3-1). Empoli-Cagliari e Genoa-Fiorentina si chiudono con due pareggi, con l’identico risultato di 1-1. Al comando c’è la Juventus con 9 punti, seguita dalla Fiorentina a 8. Chiude il Parma, con un solo punto in classifica.
Nel Girone B importante vittoria del Chievo per 3-1 contro il Milan. Squillante quella del Cittadella (5-1 sul Brescia). Il Vicenza si aggiudica il successo di (3-2 contro il Cesena). Inter-Varese è stata rinviata a data da destinarsi. Al comando della classifica troviamo Udinese e Cittadella a quota 9, seguite dal Chievo a quota 8. Chiude a sorpresa l’Atalanta, ancora ferma a zero punti.
Nel Girone C spicca la vittoria tennistica in trasferta della Roma a Pescara (6-1 il risultato finale). Successo netto anche per la Lazio (3-0 contro il Crotone), mentre la Nocerina batte di misura il Bari (3-2). La Reggina batte 3-1 la Juve Stabia). Al comando c’è la Reggina a punteggio pieno, unica squadra nei tre gironi con un simile score, seguita da Nocerina e Lazio (9) e dalla Roma (8).
Redazioneweb – www.calciopress.net