Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) Due partite con sei gol e una addirittura, Pescara-Albinoleffe, con otto. La 7a giornata della Serie bwin ha portato con sé tanto spettacolo e anche un record stagionale, 40 gol. Un record che spazza via quello, già di per sé importante, di 33 gol della terza giornata. Lo rende noto il sito web della Lega Serie B.

Un turno che anche segnato due esoneri, i primi della stagione, quelli di Benny Carbone del Varese, sostituito da Rolando Maran, e di Alfredo Aglietti che ha lasciato il posto a Giuseppe Pillon.

Tre vittorie esterne, 40 reti, 8 rigori (uno fallito), una doppietta (Lupoli) i principali numeri della giornata. Padova e Torino sono ora appaiate in testa con due lunghezze di vantaggio su Brescia e Sassuolo.

Dopo il pareggio (2-2) tra Crotone e Vicenza, nell’anticipo delle 19 di venerdì, negli altri due match della sera si sono registrate due importantissime vittorie esterne per i primi posti della graduatoria: il Torino a “Marassi”, contro la Samp per 2-1, e il Sassuolo 1-0 sul campo del Varese.

Al San Nicola il Bari incassa una vittoria, di misura, ai danni del Livorno, 1-0, mentre la Nocerina nonostante l’inferiorità numerica espugna Cittadella per 2-1. Tra i match più attesi quello giocato al “Castellani” di Empoli fra i padroni di casa ed il Padova: vincono i veneti per 4-2. Rocambolesco pareggio fra Grosseto ed Ascoli, 3-3. Il Verona sfiora la vittoria esterna sul campo della matricola Gubbio, ma al termine del match porta via solo un punto (1-1).

Gara tesa a Modena tra il gruppo di Bergodi e il Brescia: risultato finale sull’1-1. Il Pescara offre l’ennesima gara spettacolare all’Adriatico con il 5-3 ai danni dell’Albinoleffe, mentre la Reggina subisce un tonfo casalingo controla Juve Stabia che, vincendo per 2 a 1, porta a casa l’intera posta in palio.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film