Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) Si è discusso oggi giovedì 06 ottobre, davanti alla Commissione Disciplinare Nazionale (CDN), il deferimento di Juve Stabia e Sorrento.

La partita oggetto degli accertamenti è Juve Stabia-Sorrento del 5 aprile 2009, terminata per uno a zero in favore dei padroni di casa.

Attualmente la Juve Stabia disputa il campionato di serie Bwin, mentre il Sorrento gioca in Prima Divisione di Lega Pro.

Molto pesanti le richieste del Procuratore federale Stefano Palazzi dopo l’esame degli atti di indagine posti in essere dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli nell’inchiesta sul calcioscommesse.

Per la Juve Stabia sono stati chiesti nove punti di penalizzazione, oltre alla squalifica di tre anni e tre mesi per Roberto Amodio (amministratore unico del club stabiese che è stato deferito il 2 agosto scorso). Per il Sorrento, invece, sono stati chiesti sei punti di penalizzazione

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film