Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) La Nazionale Under 21 è tornata a Roma da Vaduz. E’ ripresa la preparazione in vista della gara in programma contro la Turchia alle ore 17 di martedì 11 ottobre allo stadio “Manlio Scopigno” di Rieti (nella foto).

Si tratta del terzo impegno per la qualificazione europea (dopo quelli vincenti in Ungheria e Liechtenstein).

Ciro Ferrara, galvanizzato dal travolgente 7-2 di Vaduz che ha dato ampie conferme sul piano del gioco e del carattere,  deve fare i conti con qualche problema di formazione.

Ha fatto rientro a Roma l’attaccante giallorosso Borini, squalificato. Ha dovuto abbandonare il ritiro anche Capuano, dopo che i controlli medici effettuati questa mattina hanno evidenziato “esiti di trauma contusivo distorsivo alla caviglia destra, riportati in campionato con il Pecara”. Il giocatore, infatti, nei giorni scorsi aveva sempre svolto lavoro differenziato, nella speranza di un recupero che non è avvenuto.

Gli accertamenti ai quali si è sottoposto Saponara, invece, hanno dato una risposta confortante. Fermo per un affaticamento agli adduttori, il giocatore sta lavorando per mettersi a disposizione del tecnico per la prossima gara.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film