Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) Il pullman del Torino, che stava rientrando in sede da Verona dove la squadra ha giocato in campionato con l’Hellas allo stadio Bentegodi, è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale alla barriera di Trofarello (Torino) che immette sulla tangenziale del capoluogo piemontese.

Secondo una prima ricostruzione il mezzo sul quale viaggiavano i giocatori granata, all’altezza del casello, avrebbe rallentato. Un tir sopraggiunto a forte velocità non ha fatto in tempo a evitare l’autovettura che seguiva in colonna il pullman.

Sono decedute due persone che erano nell’auto, mentre è rimasta ferita una terza ora ricoverata in ospedale. Sul pullman c’erano tutti i giocatori. Mancava solo l’allenatore Ventura, che ha preferito tornare in sede a bordo di una macchina privata. Nessun ferito nella comitiva granata.

Inutili i soccorsi prestati dai giocatori granata, che hanno provveduto anche a spegnere un inizio d’incendio in attesa che arrivassero le autoambulanze. Il conducente del camion, risultato rubato, si è dato alla fuga.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film