Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) Il pullman del Torino, che stava rientrando in sede da Verona dopo la partita giocata con l’Hellas allo stadio Bentegodi, è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale sulla tangenziale del capoluogo piemontese (QUI i particolari).

Sul mezzo c’erano tutti i giocatori. Mancava solo l’allenatore Ventura, che ha preferito tornare in sede a bordo di una macchina privata. Nessun ferito nella comitiva granata.

Due persone sono decedute sul colpo. Una terza è rimasta ferita. E’ attualmente ricoverata in prognosi riservata.

Poco fa il club granata ha diffuso sul proprio sito web una nota stampa ufficiale che riportiamo integralmente.

Forza Paolo! Tutto il Torino Football Club e l’intero mondo granata si stringono intorno a Paolo Pozzo, 24 anni, che in queste ore è ricoverato in prognosi riservata presso l’ospedale torinese CTO. Al sentimento di speranza si affianca il cordoglio per la scomparsa di Lorenzo Ghedi, 25 anni, e Fabio Massimo Pozzo, 31 anni, deceduti nel grave incidente stradale che ieri sera ha coinvolto il bus del Torino. Alle famiglie vanno le più sentite condoglianze”.

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film