Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – So. Gian.) Tutti pazzi per Giancarlo Ventura (nella foto). Questo il leit motiv dalle parti del Toro.

La vittoria con l’Hellas al Bentegodi ha convinto anche gli ultimi scettici granata sulla bontà del progetto messo in piedi quest’anno.

Il Torino, grazie ai risultati del suo allenatore che hanno trasformato la squadra fino a farla diventare capolista solitaria in Bwin dopo la 9a giornata di campionato, comincia ad accarezzare concretamente il sogno promozione.

“Mister Libidine”, come lo chiamavano i suoi ex tifosi del Bari, sembra destinato a fare bingo. Ne è consapevole Cairo. Per consentirgli  di svolgere ancora meglio il suo lavoro, la società ha intenzione di incontrarlo entro la fine dell’anno per rinnovargli il contratto.

La situazione di Ventura è anomala. Il tecnico è legato ai granata con un contratto annuale che scadrà a giugno 2012 senza vincoli né opzioni.

Cairo sembra però intenzionato a rivedere i suoi piani per imboccare una strada ancora più progettuale di quella fin qui intrapresa. Il contratto potrebbe essere ritoccato verso l’alto (attualmente pesa sui 400 mila euro).

So. Gian. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film