Connect with us
Sergio Mutolo

Pubblicato

il

(Calciopress – Redazioneweb) Dopo la sosta internazionale riprende il campionato di serie A. Il Napoli se la vedrà con il Parma. Mazzarri si trova ad allenare un gruppo ridotto ai minimi termini.

Molti dei suoi giocatori sono sparsi in giro per il mondo. Faranno rientro in sede solo tra domani e giovedì. Il tecnico livornese si prepara a molti cambi per la gara con i gialloblù. La priorità, come è stato più volte ribadito, resta la Champions.

Andranno valutate a fondo le condizioni di Edinson Cavani. L’attaccante ha recuperato a tempo di record dall’infortunio alla caviglia, ma non si è risparmiato con la maglia dell’Uruguay. Si tratta di decidere se rischiarlo sabato con il Parma oppure farlo riposare in vista della Champions League.

Il Bayern Monaco già incombe. La prima alternativa al Matador, in assenza dell’infortunato Pandev, è diventato Mascara. Il giocatore scalpita. E’ pronto a giocare e muore dalla voglia di mettersi in mostra.

A centrocampo l’ex Dzemaili è pronto al rientro. Possibile che uno tra Inler e Gargano gli lasci il posto per essere schierato con il Bayern Monaco.

A Napoli l’attesa per la partita di Champions si è fatta spasmodica. Si segnalano lunghe file ai botteghini per procurarsi i biglietti per l’attesa sfida. Il San Paolo promette un tutto esaurito. In caso di vittoria, il club di De Laurentiis si avvicinerebbe a una qualificazione insperata, per molti, dopo la composizione dei gironi. 

Redazioneweb – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film