Connect with us
Avatar

Pubblicato

il

(Calciopress – Sa. Mig.) “Alla soddisfazione per la vittoria della Nazionale Under 21 allenata da Ciro Ferrara non possiamo non associare quella per la forte impronta che in questa squadra stanno imprimendo i talenti della serie bwin, a partire dal giocatore dell’Empoli Saponara che ha segnato il primo dei due gol azzurri alla Turchia”.

Lo ha detto il presidente della Lega serie B, Andrea Abodi, presente in tribuna a Terni per l’incontro tra Italia e Turchia, valida per la qualificazione agli Europei Under 21  e vinta dagli azzurrini, sempre più a punteggio pieno, per 2 a 0.

Per Abodi, come rende noto il sito web della Lega Serie B: “è una soddisfazione da condividere con le società cadette che li stanno valorizzando in un Campionato sempre più avvincente e impreziosito proprio da un gruppo di giovani di grande qualità”.

Il presidente della Lega serie B ha lasciato Rieti per recarsi a Pescara, dove questa sera assisterà alla partita tra la Nazionale maggiore di Prandelli e l’Irlanda del Nord.

Nell’Italia Under 21 che ha affrontato la Turchia, il ct Ciro Ferrara ha schierato fin dall’inizio ben sei giocatori che militano nel campionato cadetto: Pinsoglio (Pescara), Antei (Grosseto), Crescenzi (Bari), Saponara (Empoli), Rossi (Vicenza), Insigne (Pescara).

Nella ripresa è entrato anche Florenzi (Crotone) per Saponara, portando a sette il numero totale di giocatori che militano in serie B in campo questo pomeriggio.

Sa. Mig. – www.calciopress.net

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film